CM - Juan Antonio verso Lecce: inserito nell'affare Benassi? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

CM – Juan Antonio verso Lecce: inserito nell’affare Benassi?

Pubblicato

su

Massimiliano Benassi è da tempo vicinissimo alla Samp, ma con il Lecce non c’è ancora accordo sulle contropartite tecniche. I blucerchiati lavorano a questo scambio da molto tempo: di sicuro c’è che Gianluca Sampietro andrà al 99% a Lecce in prestito, per continuare la sua crescita e contribuire alla risalita del Lecce.

C’è però la questione della seconda contropartita: se Sampietro andrà in prestito, i salentini vogliono comunque qualcuno a titolo definitivo. Il predestinato sembrava Stefano Scappini, mentre nelle ultime ore – secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile” – spunta il nome di Juan Ignacio Antonio, ancora ai margini della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.