Dall'Inghilterra insistono: Romero pronto per la Premier League - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Dall’Inghilterra insistono: Romero pronto per la Premier League

Pubblicato

su

Sergio Romero si gode l’attualità. Dopo mesi di difficoltà, il portiere di proprietà blucerchiata ha conquistato la fiducia di Mihajlovic dopo l’infortunio accorso a Viviano a metà ottobre. Un mese di ottimo rendimento, i problemi ormai alle spalle e la riconquista della nazionale argentina, di cui rimane un riferimento stabile nonostante il cambio di ct (da Sabella a Martino).

Mentre l’arquero si prepara all’amichevole contro il Portogallo di domani sera a Manchester, c’è chi in Inghilterra insiste sul prossimo passaggio di Romero in Premier League. Un’opportunità prima sfumata, poi negata quest’estate dal Chiquito, che però forse ci spera. Secondo il “Daily Mail”, Liverpool e Manchester United sarebbero sulle tracce dell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.