Dalla Bona: «L'annuncio? Tutto uno scherzo degli amici» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dalla Bona: «L’annuncio? Tutto uno scherzo degli amici»

Pubblicato

su

Un annuncio su Subito.it e il telefono di Dalla Bona ha cominciato a suonare, peccato che non fosse sua intenzione mettere un annuncio per trovare una squadra seria che lo ingaggiasse. Lo afferma lui stesso: «Tutta colpa dei miei amici, quei pazzi! Praticamente eravamo lì, dopo il calcetto. Vedo che smanettano col cellulare, gli chiedo cosa stessero facendo e loro ‘Niente, uno scherzo…’, e io gli do il mio benestare’. E poi è uscita questa roba, ma davvero non ero io. E’ stata una goliardata, ma solo quello, io non ne ero al corrente» afferma ai microfoni di Gianluca Di Marzio.

«Mi ha chiamato tutto il mondo! ‘Ohilà, ma cosa stai combinando?!’ e mi è toccato spiegarlo a tutti tutti. Io non farei mai una cosa così, però sono contento che i miei amici hanno fatto ridere le persone. Son dei pazzi, son dei pazzi… E’ assurdo, hanno scritto un annuncio perfetto. Ma guarda, quasi quasi non ci credevo manco io. Non pensavo che facessero una cosa del genere! Mi hanno chiamato tutti: amici, radio, persone da tutta Italia».

 

Dallo scherzo si torna seri, tornare nel calcio per Dalla Bona potrebbe essere una opzione: «Sì. Ho già avuto delle possibilità, ma non ho fatto niente. Sono stato in giro, da Dubai a Miami: l’Italia mi piace poco. Mi piacerebbe rientrare nel calcio, ma non so con quali mansioni. Fare il calciatore al livello di prima è difficile, mentre farlo ad un livello basso non mi va. Per ora non so…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.