Derby della Lanterna, le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby della Lanterna, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

La lunga, lunghissima attesa è ormai agli sgoccioli: dopo la sosta natalizia torna il campionato e torna col Derby della Lanterna. Tanto tempo per prepararlo, tante le soluzioni applicabili, tanti i dubbi per i due mister che solo ora li hanno finalmente sciolti, ecco le formazioni ufficiali del match.

Giampiero Gasperini opta per un 4-3-3 con Perin in porta, Izzo, Burdisso, De Maio e Ansaldi in difesa, Ntcham, Dzemaili e Rincon a metà campo e un tridente offensivo composto da Laxalt, Lazovic e Pavoletti.

Vincenzo Montella invece schiera un 4-3-3 a sua volta con Viviano tra i pali, De Silvestri, Moisander, Zukanovic e Regini in difesa, Barreto, Fernando e Soriano a metà campo e in attacco Carbonero, Éder e Cassano. 

Genoa (4-3-3): Perin,Ansaldi,De Maio,Izzo,Burdisso (C),Ntcham,Pavoletti,Lazovic,Dzemaili,Rincon,Laxalt.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Moisander, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.