La baby Samp asfalta per 4-0 il Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La baby Samp asfalta per 4-0 il Genoa

Pubblicato

su

4-0 per la Samp Primavera sui pari età del Genoa. I baby blucerchiati, trascinati dalla doppietta di Austoni, si aggiudicano il Derby della Lanterna, valevole per la 17esima giornata di ritorno del campionato di Primavera Tim 2012/2013. Lombardo jr e compagni hanno vendicato la sconfitta dell’andata, dove i rossoblu si imposero per 1-0 con gol di Held.

La formazione di Felice Tufano è passata in vantaggio al 16esimo minuto del primo tempo. Sugli sviluppi di una punizione battuta da Ghiglia, è il rossoblù Blazè, con una deviazione di testa in barriera, a beffare in maniera decisiva il suo portiere Albertoni.

Nella ripresa, più precisamente al minuto 47, c’è gloria per Austoni, che insacca di testa la rete del 2-0 su azione di contropiede. Manco il tempo di digerire il rappoddio che, Ghiglia prima (58′) e nuovamente Austoni poi (61′), timbrano ancora il cartellino delle marcature di giornata. Sul poker calato dalla coppia Austoni (doppietta) e Ghiglia (gol ed assist) si chiude il ritorno del baby Derby della Lanterna. 

Queste le formazioni delle due squadre:

Sampdoria: Falcone, Pfrunder, Dejori, Lombardo, Porro, Luciani, Ghiglia, Luperini, Austoni, Ivan, Cafferata. Allenatore: Felice Tufano. In panchina: Bianchi, Iannelli, Raso, Rolando, Oneto, Fenati, Hambo, Zuloaga Contreras. 

Genoa: Albertoni, Gallotti, Blazè, Simic, Pierre, Krajnc, Held, Bennati, Jara Martinez, Said, Velocci. Allenatore: Luca Chiappino. In panchina: Tufano, Sokoli, Parrotta, Moresco, Alhassan, Tagliavacche, Di Marco, Siciliano, De Luca, Zanna, Consol, Olivera Calvo.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.