Di Campli: «Il giovane della Serie A? Dico Torreira» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Campli: «Il giovane della Serie A? Dico Torreira»

Pubblicato

su

La nuova stagione della Serie A è pronta partire, questa sera Roma e Udinese apriranno le danze con la prima gara della stagione, e domani sera toccherà anche alla Samp, impegnata al Castellani di Empoli alla ricerca dei primi 3 punti. 

C’è attesa, voglia di fare bene, voglia di dimostrare di non essere la Samp della scorsa stagione, voglia mostrare a tutti che la cura Giampaolo funziona, da subito, proprio contro la sua ex squadra. È una giornata di attesa per tutti in vista della stagione che verrà, e sono immancabili le previsioni degli esperti. Tra questi, interpellato da La Gazzetta dello Sport, ha fatto le sue previsioni anche l’agente Donato Di Campli, che tra le possibili sorprese di questa stagione ha citato un giovane calciatore della Samp: «Tra i giovani mi piace molto Torreira che l’anno scorso ha fatto bene a Pescara, spero che alla Samp gli diano fiducia perché è un giocatore con grande personalità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.