ESCLUSIVA - Ag. Gabbiadini: «Un gol per iniziare al meglio: questo è l'anno giusto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Ag. Gabbiadini: «Un gol per iniziare al meglio: questo è l’anno giusto»

Pubblicato

su

Al gol di Manolo Gabbiadini, che vale l’1 a 0 sul Torino, esulta anche, ovviamente, Silvio Pagliari, procuratore dell’attaccante di Calcinate, arrivato al Luigi Ferraris per seguire il debutto del numero 11. Già una gioia da condividere con l’ambiente e ai nostri microfoni Pagliari ha commentato anche il momento di Gabbiadini, alla sua seconda stagione in maglia blucerchiata.

«Un missile su punizione, uno dei suoi: bene cominciare così. Nazionale? Alla prima convocazione non è stato fortunato perché era infortunato, speriamo adesso vada meglio per il futuro». Inevitabile non parlare anche del rapporto con Conte, che quest’estate avrebbe voluto riportarlo in bianconero: «Questa è una storia un po’ lunga, l’importante è che abbia iniziato bene, per il mercato c’è tempo. Quando inizia la stagione devi necessariamente fare bene, anche perché sono tre anni che Gabbiadini gioca in Serie A, ha l’attenzione su di sé. Questo è l’anno giusto, c’è una simbiosi importante con l’ambiente e bisogna solo continuare così, su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.