ESCLUSIVA - Campaña, riscatto fissato a 3 milioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Campaña, riscatto fissato a 3 milioni

Pubblicato

su

José Ángel Campaña è appena diventato un giocatore del Porto, passato in prestito con diritto di riscatto dalla società blucerchiata a quella dei dragoni portoghesi.

Filtrano alcune indiscrezioni sui termini della trattativa, nata nelle ultime ore di mercato e decollata con altrettanta velocità fino alla conclusione di qualche minuto fa col comunicato ufficiale: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione il diritto di riscatto in favore del Porto è fissato a 3 milioni di euro, cifra che consentirebbe alla Samp di guadagnare 1,2 milioni di euro avendo pagato al Crystal Palace 1,8 milioni per l’acquisto del giocatore a luglio, un ottimo affare nel caso in cui questa opzione venisse esercitata. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.