ESCLUSIVA – ds Palermo: «Viviano? Prima gli accordi economici, poi l'ufficialità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – ds Palermo: «Viviano? Prima gli accordi economici, poi l’ufficialità»

Pubblicato

su

Doveva essere la settimana di Emiliano Viviano e, in parte, lo è stata. Il portiere ex Arsenal, in arrivo dal Palermo, non è stato ancora ufficializzato dalla Sampdoria. Eppure le visite mediche al laboratorio Albaro sono state fatte, ma nonostante ciò l’estremo difensore non è partito per Londra. Il tecnico Mihajlovic non ha ancora a disposizione il suo nuovo numero uno. In questi giorni, infatti, qualcosa ha bloccato la pubblicazione del comunicato ufficiale che, in quel di Corte Lambruschini, è già pronto.

La redazione di SampNews24.com, per far luce sulla questione, ha contattato in esclusiva Franco Ceravolo. Il direttore sportivo del Palermo ha svelato il mistero: «Nessuna paura, l’ufficialità arriverà per la settimana prossima. La Sampdoria e il Palermo, ma anche lo stesso giocatore, stanno trovando gli accordi economici. Il tutto si risolverà a breve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.