ESCLUSIVA - Spinelli: «Domani nuovo incontro per Piovaccari. Che colpo Duncan» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Spinelli: «Domani nuovo incontro per Piovaccari. Che colpo Duncan»

Pubblicato

su

La Sampdoria è letteralmente scatenata sul mercato. Dopo aver chiuso per Yepes e Bergessio, il club blucerchiato è in contatto con il Livorno per concludere uno scambio: Piovaccari all’Ardenza con Siligardi pronto a dare maggiori soluzioni offensive al tecnico Mihajlovic. Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per un importante aggiornamento sulla trattativa.

Presidente negli ultimi anni avete concluso diverse operazioni con la Sampdoria. Adesso con la nuova proprietà è in ballo una trattativa per Siligardi, a che punto siamo?
«Abbiamo parlato con loro, adesso vediamo domani se ci sono qualche possibilità che vada in porto lo scambio Piovaccari-Siligardi. Stiamo parlando, vediamo».

Puntate molto sull’attaccante?
«Si, crediamo molto in lui che in B ha sempre segnato tanto. Non c’è nulla di concreto al momento».

Entreranno anche altri giocatori nella trattativa?
«Vediamo, stiamo parlando con i nostri giocatori prima per vedere le loro intenzioni».

Chiudiamo con Duncan, appena passato agli ordini di Mihajlovic.
«Duncan è un bel giocatore, ha forza fisica e senso tattico. La Sampdoria ha fatto un bel colpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.