Fernando, cessione a rischio: la situazione

© foto www.imagephotoagency.it

Sembrava una delle trattative in uscita più ben avviate per la Samp, quella di Fernando allo Spartak Mosca: tanti soldi ai blucerchiati, sontuoso contratto anche al brasiliano e tutti contenti, ma sembra che l’affare si sia complicato.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l’accordo fra il centrocampista brasiliano e il club russo relativo all’ingaggio è ancora in alto mare: l’iniziale richiesta di Fernando allo Spartak era di 4 milioni di euro, i russi hanno fissato l’asticella a 2,5 milioni e la richiesta di Fernando è scesa a 3,5 milioni. Questa sera scatta l’ultimatum della trattativa, qualora le due parti non trovassero un accordo l’affare salterebbe e Fernando resterà in blucerchiato.

Di questa situazione però, potrebbe approfittarne un altro club: su Fernando si è inserita anche la Fiorentina che ha richiesto informazioni, ma le richieste sia della Samp che del giocatore sono le stesse: al Doria almeno 13 milioni di euro, al giocatore cifre davvero importanti e che la Fiorentina non sembra disposta a raggiungere, anzi, il massimo contrattuale che i Viola sarebbero disposti ad offrire si aggira intorno agli 1,2 milioni di euro. 

Condividi
Articolo precedente
Ingaggiato il giovane Zaccaria dalla Loanesi
Prossimo articolo
Merkaj sarà del Tuttocuoio