Fk Senica: sconfitta la squadra di Hromada alla ripresa del campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fk Senica: sconfitta la squadra di Hromada alla ripresa del campionato

Pubblicato

su

Ricomincia il campionato del FK Senica in Fortuna Liga, dopo la pausa invernale che lo ha visto impegnato in una serie di amichevoli. Inizia con una sconfitta, maturata solo nei minuti di recupero, ben sette, in una partita dove succede un po’ di tutto.

Le squadre entrate in campo, consapevoli del fatto che sia il primo impegno ufficiale dopo la pausa, sentono un po’ la pressione della partita e il gioco si concentra tutto a centrocampo con poche incursioni offensive. Le squadre sono molto corte e da un lato e dall’altro si sviluppano sortite offensive, al 39′ minuto anche il blucerchiato Hromada ha l’occasione per tirare a rete, ma calcia male e la palla finisce fuori. Al 60′ Hromada è costretto a lasciare il campo a Klec ma la situazione non cambia; l’arbitro al termine del 90° assegna altri sette minuti di gioco e sarà proprio allo scoccare del tempo supplementare che Podio metterà in rete il pallone della vittoria per il Podbrezova.

Il Senica, fortemente ridimensionato da questa sconfitta, a questo punto lotterà per ottenere punti nella partita casalinga contro lo Slovan Bratislava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.