Fk Senica: sconfitta la squadra di Hromada alla ripresa del campionato

© foto www.imagephotoagency.it

Ricomincia il campionato del FK Senica in Fortuna Liga, dopo la pausa invernale che lo ha visto impegnato in una serie di amichevoli. Inizia con una sconfitta, maturata solo nei minuti di recupero, ben sette, in una partita dove succede un po’ di tutto.

Le squadre entrate in campo, consapevoli del fatto che sia il primo impegno ufficiale dopo la pausa, sentono un po’ la pressione della partita e il gioco si concentra tutto a centrocampo con poche incursioni offensive. Le squadre sono molto corte e da un lato e dall’altro si sviluppano sortite offensive, al 39′ minuto anche il blucerchiato Hromada ha l’occasione per tirare a rete, ma calcia male e la palla finisce fuori. Al 60′ Hromada è costretto a lasciare il campo a Klec ma la situazione non cambia; l’arbitro al termine del 90° assegna altri sette minuti di gioco e sarà proprio allo scoccare del tempo supplementare che Podio metterà in rete il pallone della vittoria per il Podbrezova.

Il Senica, fortemente ridimensionato da questa sconfitta, a questo punto lotterà per ottenere punti nella partita casalinga contro lo Slovan Bratislava.

Condividi
Articolo precedente
Sampdoria – Frosinone, le quote dei bookmakers
Prossimo articolo
Sampdoria-Frosinone: le formazioni ufficiali