Football People: la Samp in campo contro il razzismo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Football People: la Samp in campo contro il razzismo

Pubblicato

su

Dal 1999 il network FARE (Football Against Racism in Europe), organizza nelle prime due settimane di ottobre la People Action Weeks, giorni di manifestazione concreta in cui tifosi, associazioni sportive e minoranze etniche aderiscono con forza alla lotta contro il razzismo e la discriminazione. Un valido esempio è il Torneo dei Rude Boys & Girls disputatosi ieri.

In questa campagna non poteva mancare il supporto della Sampdoria, che è scesa in prima fila: Marco Giampaolo, capitan Regini, Ricky Alvarez, Lucas Torreira e il giovane Stanley Amuzie hanno posato con le t-shirt preparate per l’occasione. Ecco le immagini dal profilo Twitter della società blucerchiata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.