Gabbiadini esalta la squadra: «Grande lavoro da parte di tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gabbiadini esalta la squadra: «Grande lavoro da parte di tutti»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini è l’uomo del Derby della Lanterna numero centonove, che ha visto infatti la Sampdoria uscire vincitrice sul Genoa grazie ad una rete scaturita, da calcio piazzato, dai suoi piedi.

Intervenuto ai microfoni di Sky una seconda volta al termine del match, ha così commentato la vittoria ottenuta sul Genoa di un Gasperini deluso ed amareggiato: «C’è stato un grande lavoro di squadra e adesso arrivano i frutti di tutta la fatica di questa estate. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, ma rimaniamo con i piedi per terra. Il gol? Io volevo crossare – ha spiegato il talentuoso attaccante – ma alla fine è andata bene così. Sono giovane e devo migliorare ancora molto, specialmente come aggressività visto che il mister me lo chiede. Il mio sogno è tornare a giocare centrale, ma mi adatto e sono sempre a disposizione del mister e della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.