Giudice Sportivo: Soriano salta il Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Soriano salta il Napoli

Pubblicato

su

Chiusa la 20.a giornata con la vittoria del Milan sulla Fiorentina coi gol di Bacca e Boateng e con l’infausta partita di Modena per la Samp, sono arrivati puntualmente i provvedimenti del Giudice Sportivo che avranno effetto dal prossimo turno, che vedrà la Samp impegnata al Ferraris contro la capolista Napoli, una sfida difficilissima.

Il Doria però, non avrà il suo Capitano: Roberto Soriano infatti ha ricevuto un turno di squalifica per il giallo preso ieri a Modena in regime di diffida. Tra le fila blucerchiate da segnalare la presenza tra i diffidati di Cassani e Silvestre. Napoli che invece non avrà defezioni dal punto di vista disciplinare: Maurizio Sarri potrà contare su tutti i suoi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.