Halfredsson: «Meglio il nostro primo tempo, gol nato da un fallo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Halfredsson: «Meglio il nostro primo tempo, gol nato da un fallo»

Pubblicato

su

Anche Emil Halfredsson è scontento del risultato maturato a Marassi, secondo il centrocampista infatti il risultato della vittoria per i blucerchiati non rispecchia la partita giocata a Marassi.

Intervenuto ai microfoni di UdineseTV, Halfredsson commenta il match perso a Marassi: «Nel primo tempo abbiamo fatto meglio che nel secondo, forse c’era un po’ di stanchezza. Il loro primo gol nasce da un fallo da Armero che hanno visto tutti ma che purtroppo non è stato fischiato. Abbiamo provato a reagire ma non siamo riusciti a recuperare. Abbiamo comunque dimostrato carattere. Adesso proveremo a fare punti in queste partite molto importanti che ci aspettano contro Chievo e Fiorentina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.