Idea Pucciarelli per l’attacco

© foto www.imagephotoagency.it

Salutato Federico Bonazzoli, che affronterà la prossima stagione con la maglia del Brescia, la Sampdoria si guarda ancora attorno per quanto riguarda il settore offensivo.

 

Considerato che oltre all’attaccante di Manerbio andranno a farsi le ossa anche Ponce e Vrioni, la società blucerchiata, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si starebbe cautelando chiedendo informazioni all’Empoli per Manuel Pucciarelli. L’attaccante classe ’91 ha ben figurato nella passata stagione sotto la guida tecnica di mister Giampaolo, è un giocatore molto duttile tatticamente e di grande cuore. Proprio per le ottime qualità messe in mostra dal numero 20 azzurro, l’Empoli non vorrebbe perdere il suo attaccante e spara alto: la richiesta del club toscano è infatti di 10 milioni.

Difficile pensare che in questo momento la Samp possa accontentare le richieste del presidente Corsi, ma se si dovesse optare per un ulteriore prestito nel reparto offensivo, magari di Budimir o del giovane Schick, la pista che porta a Pucciarelli potrebbe scaldarsi improvvisamente.

Condividi
Articolo precedente
Djuricic si presenta: «Darò anima e corpo per la Sampdoria»
Prossimo articolo
Se parte Barreto, via libera per Linetty