Indiscrezione- Quattro squadre su Fornasier: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Indiscrezione- Quattro squadre su Fornasier: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria molto attiva sul mercato sia in entrata che in uscita. Il reparto difensivo è al centro delle attenzioni dopo il naufragio dell’operazione Yepes e l’addio di Mustafi, passato al Valencia. Mihajlovic sta osservando i miglioramenti di Michele Fornasier, appetito da diversi club di serie B.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sampnews24, Fornasier piace a Perugia, Bari e Latina. Sul promettente difensore centrale c’è anche da diverso tempo il Pescara che ha già avviato i contatti con la Sampdoria ricevendo un secco no, allo stato attuale Fornasier non è in lista di sbarco. La difficoltà nel trovare difensori validi potrebbero convincere il tecnico serbo e il suo staff a puntare sul giovane ex Manchester United, in modo tale da concentrare gli sforzi solo sul sostituto di Mustafi.  Il Pescara non demorde e aspetta segnali da Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.