L'ex Romagnoli: «Mihajlovic mi ha fatto crescere alla Samp, lo devo ringraziare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ex Romagnoli: «Mihajlovic mi ha fatto crescere alla Samp, lo devo ringraziare»

Pubblicato

su

Arrivato a Genova da talento ancora tutto (o quasi) da scoprire, Alessio Romagnoli ha lasciato la Sampdoria lo scorso anno con una reputazione a dir poco invidiabile. Considerato ancora tra i più promettenti difensori italiani in circolazione, l’ex-blucerchiato è stato pagato ben 25 milioni dal Milan quest’estate, ritrovando così Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera.

Proprio riguardo al tecnico serbo, che non sembra più gradito ai vertici milanesi, Romagnoli ha speso parole di stima e riconoscenza: «Il mister è uno che dice le cose in faccia, senza fare distinzioni tra noi giocatori. Lo devo soltanto ringraziare – spiega al Corriere della Sera – perché mi ha fatto crescere alla Sampdoria e mi ha voluto al Milan, riesce a darmi sempre fiducia nonostante faccia qualche errore. Mi piacerebbe se restasse anche il prossimo anno, ma questa è una decisione che dovrà prendere la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.