Lunedì Pereira andrà all’Hellas Verona

© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria ha chiuso, nella serata di ieri, il colpo Jacopo Sala dall’Hellas Verona. Un acquisto importante per Montella: il ragazzo bergamasco, infatti, può considerarsi un vero e proprio jolly in grado di ricoprire più ruoli, dal terzino destro alla mezz’ala all’esterno di centrocampo.

 

Con gli scaligeri ieri, però, non si è concluso unicamente questo accordo: sì, perchè l’Hellas Verona avrà Pedro Pereira – in prestito fino al termine della stagione – dalla Sampdoria. Un affare, come riporta anche Sky Sport, che si chiuderà solo lunedì vista l’emergenza che riguarda i terzini della truppa di Montella: De Silvestri è ancora sulla via del recuper dall’infortunio patito nel derby e Cassani, in conseguenza del cartellino rosso rimediato contro il Napoli, sarà squalificato per la gara di Bologna.

 

La Samp ha deciso quindi di lasciar andare a giocare il classe ’98, che a Genova, da quando si è insediato Montella sulla panchina blucerchiata, è sempre stato relegato in panchina. Una scelta che potrà così permettere al calciatore di aumentare l’esperienza del campionato italiano e, perchè no, di mettersi in mostra per tornare nella prossima stagione come protagonista a Genova.

Condividi
Articolo precedente
Bologna-Samporia: 23 convocati, dentro i nuovi acquisti
Prossimo articolo
Quagliarella, parti vicine: decide lui lunedì