Lunedì Pereira andrà all'Hellas Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lunedì Pereira andrà all’Hellas Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria ha chiuso, nella serata di ieri, il colpo Jacopo Sala dall’Hellas Verona. Un acquisto importante per Montella: il ragazzo bergamasco, infatti, può considerarsi un vero e proprio jolly in grado di ricoprire più ruoli, dal terzino destro alla mezz’ala all’esterno di centrocampo.

 

Con gli scaligeri ieri, però, non si è concluso unicamente questo accordo: sì, perchè l’Hellas Verona avrà Pedro Pereira – in prestito fino al termine della stagione – dalla Sampdoria. Un affare, come riporta anche Sky Sport, che si chiuderà solo lunedì vista l’emergenza che riguarda i terzini della truppa di Montella: De Silvestri è ancora sulla via del recuper dall’infortunio patito nel derby e Cassani, in conseguenza del cartellino rosso rimediato contro il Napoli, sarà squalificato per la gara di Bologna.

 

La Samp ha deciso quindi di lasciar andare a giocare il classe ’98, che a Genova, da quando si è insediato Montella sulla panchina blucerchiata, è sempre stato relegato in panchina. Una scelta che potrà così permettere al calciatore di aumentare l’esperienza del campionato italiano e, perchè no, di mettersi in mostra per tornare nella prossima stagione come protagonista a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.