Lutto nel tifo blucerchiato, morto Claudio bisio: il messaggio di Marangon

© foto www.imagephotoagency.it

Un’altra scomparsa nel mondo blucerchiato, più in particolare quello riguardante il tifo. Nella giornata di ieri è venuto a mancare, all’età di 67 anni, l’ex Presidente della Federclubs , Claudio Bisio, e la Sampdoria ha voluto ricordarlo con questo comunicato apparso sul sito ufficiale:

“Il tifo della Sampdoria perde una delle sue figure storiche. Claudio Bisio, presidente della Federazione dei Club Blucerchiati, si è spento oggi all’età di 67 anni. Uomo buono, gentile ed educato, si è spento a testa alta, da sampdoriano, lottando con tenacia, a denti stretti, contro la malattia che lo attanagliava da tempo.

Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono vicini alla famiglia di Claudio e alla Federclubs in questo triste momento”.

Vi informiamo che, per chi volessi parteciparvi, i funerali si terranno alle ore 10 di lunedì 4 gennaio nella Chiesa della Santissima Annunziata di Sturla, come si apprende dal sito ufficiale della Federclubs.

Questa triste scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di molti, e anche chi non fa più parte della famiglia blucerchiata lo ricorda con affetto, come Alberto Marangon: l’ex-direttore dell’area comunicazione ha voluto ricordare e salutare Bisio con una breve riflessione, apparsa sul suo profilo Facebook: «Quante serate insieme nei tanti club blucerchiati. Avevi sempre un sorriso per tutti e quei quattro colori che avevi stampato sulla pelle. Ciao Claudio, riposa in pace».

Condividi
Articolo precedente
Eder punta il Genoa: «Sto bene, ora c’è un Derby da vincere»
Prossimo articolo
Qui Bogliasco – Soriano di nuovo in gruppo