Mancini: «Dodò? Abbiamo tanti terzini. Per Ranocchia ancora nulla» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mancini: «Dodò? Abbiamo tanti terzini. Per Ranocchia ancora nulla»

Pubblicato

su

L’asse Milano-Genova è molto trafficata in questo periodo per via del mercato. Sampdoria e Inter sono da parecchie ore in stretto contatto per cercare un punto di incontro riguardo le cessioni di Andrea Ranocchia e Dodò.

 

Il difensore centrale avrebbe accettato il trasferimento in blucerchiato, per quanto riguarda il brasiliano ci sarebbe solamente l’accordo tra le parti in attesa di conoscere una sua personale risposta. Nel corso dell’odierna conferenza stampa, però, Roberto Mancini ha smentito una trattativa intorno all’ex Bari: «Abbiamo tanti terzini e la Samp vuole Dodò, dovrebbero già averne parlato. Per Ranocchia non c’è ancora nulla, nessuno mi ha chiesto se poterlo cedere e al momento non si muove niente. Eder? Non si sono incontrati per lui, non penso lo vogliano cedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.