Mandorlini esalta la Samp: «Si merita il terzo posto in classifica» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mandorlini esalta la Samp: «Si merita il terzo posto in classifica»

Pubblicato

su

E’ una Samp, quella di Mihajlovic, che in questa prima parte di campionato non vuole proprio smettere di fare punti: quattro vittorie e tre pareggi sono i risultati collezionati fino ad ora dal gruppo del tecnico serbo, che vuole portare la sua squadra verso il raggiungimento di numerosi altri gioiosi successi.

E’ una Sampdoria che attira le attenzioni di molti personaggi del calcio italiano, positivamente stupiti dal felice cammino blucerchiato che la squadra genovese ha intrapreso dalla prima giornata di questa Serie A 2014/2015. Così questa sera, durante la trasmissione televisiva Il Derby del Lunedì, in onda ogni primo giorno della settimana su Telenord, è intervenuto in collegamento da Verona l’allenatore dell’Hellas Verona Mandorlini, che ha voluto complimentarsi con Mihajlovic e i ragazzi da lui gestiti per i risultati conquistati fino ad ora e le belle prestazioni offerte.

Queste le parole del mister gialloblù, raccolte dalla nostra redazione: «La Sampdoria sta facendo davvero bene e si merita il successo che sta riscontrando: si sta guadagnando tutto. Ieri purtroppo il risultato le è sfuggito dalle mani, ma tutti noi sappiamo quanto il Cagliari possa risultare pericoloso. E lo sa bene – ha ricordato – anche una grande come l’Inter. Comunque Mihajlovic deve essere molto soddisfatto: il lavoro che sta svolgendo lui insieme ai suoi giocatori è fantastico, la squadra gioca bene e ottiene risultati, che è quello che più conta. Sinisa deve essere molto molto contento ed essere la terza forza del campionato – ha concluso – non è una cosa da poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.