Mati Fernandez: lesione muscolare agli adduttori, lascia la Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mati Fernandez: lesione muscolare agli adduttori, lascia la Nazionale

Pubblicato

su

Dalle immagini in diretta della partita CileArgentina si era capito che lo scontro con Rojo aveva procurato danni a Mati Fernandez, uscito anzitempo nei primi minuti di gioco del match. Il giocatore della Fiorentina, sottoposto agli esami strumentali con la sua Nazionale, è stato costretto ad abbandonare la propria Nazionale e fare ritorno in Italia per valutare meglio quello che dai primi rilievi sembra una lesione muscolare agli aduttori.

Ecco il comunicato, come apparso sul sito ufficiale della Fiorentina: «ACF Fiorentina comunica che l’atleta Matias Fernandez  ha subito durante la gara disputata ieri con la selezione nazionale una lesione muscolare agli adduttori, come confermato dai primi accertamenti effettuati in loco. L’atleta rientrerà a Firenze per la quantificazione dell’entità  del l’infortunio ed iniziare le terapie del caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.