Mazzoleni: 14 match con la Samp, incluso il “derby di Bovo”

© foto www.imagephotoagency.it

L’ultima partita del girone di andata è stata assegnata al fischio di Mazzoleni da Bergamo che in questa stagione 2015/2016 ha arbitrato già due volte la Juventus ma non ha mai diretto la Sampdoria.

La Juventus è stata arbitrata da Mazzoleni nella prima di campionato, persa per 0-1 contro l’Udinese e nel match contro il Milan, vinto dai bianconeri sempre per 1-0. Per trovare i primi precedenti con la Sampdoria invece bisogna andare a guardare il campionato 2014/2015 dove l’arbitro di Bergamo ha arbitrato due volte i blucerchiati precisamente alla seconda e all’ultima di campionato.
La prima contro il Torino è vinta dalla Sampdoria per 2-0, grazie ai gol di Gabbiadini e Okaka, mentre l’ultima contro la Lazio è vinta dai biancazzurri per 0-1 grazie al gol di Gentiletti.

Dal 2004/2005 Mazzoleni ha arbitrato la Sampdoria, contando anche Coppa Italia, solo 14 volte. È suo anche l’arbitraggio nel Derby della Lanterna, giocato il 18 novembre 2012, dove la Sampdoria sconfisse il Genoa per 3-1 con le reti di Poli, Icardi e l’autogol sotto la Nord di Cesare Bovo.

Condividi
Articolo precedente
Genoa: ammenda salata per i fumogeni nel Derby
Prossimo articolo
La Sampdoria piange la scomparsa di Lucio Colantuoni