Mihajlovic vs. Catania: 3 vittorie, nessuna sconfitta - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic vs. Catania: 3 vittorie, nessuna sconfitta

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ritorna sulla panchina della Sampdoria dopo aver scontato le due giornate di squalifica e torna per affrontare una squadra che lui stesso ha allenato: il Catania.

Il borsino personale di Sinisa Mihajlovic contro il Catania è di 3 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta. L’allenatore di Vukovar ha incontrato per la prima volta il Catania quando era al timone del Bologna: un unico match, vinto, con il risultato di 2-1 con le reti di Di Vaio e Adaìlton.
Con la Fiorentina sono tre i match giocati contro gli etnei, il primo concluso in pareggio a reti inviolate, il secondo una netta vittoria per 3-0 con la doppietta di Mutu e la rete di Gilardino, infine il pareggio per 2-2 con la doppietta di Jovetic e i gol rosazzurri di Maxi Lopez e Delvecchio.

Con la Sampdoria Mihajlovic ha disputato il match di andata, giocato in casa allo stadio Luigi Ferraris di Genova, conclusosi con il risultato di 2-0 in favore dei blucerchiati (Gabbiadini ed Eder).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.