Montella chiede qualità, la Samp pensa a Valdifiori

© foto www.imagephotoagency.it

In teoria, la riunione con il suo mentore Maurizio Sarri avrebbe dovuto mettere Mirko Valdifiori nelle condizioni di confermare quanto di buono visto a Empoli. Invece, l’avventura napoletana del regista sta mostrando un profilo diverso: scalzato da Jorginho, Valdifiori è il suo vice e vive bene l’avventura sotto il Vesuvio, seppur da riserva.

C’è chi però vorrebbe rimetterlo al centro del progetto. Vincenzo Montella ha chiesto rinforzi nel mercato invernale e un po’ di qualità: la Samp si è informata su Federico Viviani, centrocampista dell’Hellas Verona, ma i gialloblu hanno declinato l’interesse. Così, secondo quanto riportato da calciomercato.com, i blucerchiati starebbero osservando Valdifiori.

Difficile capire che tipo di formula potrebbe accontentare il Napoli, che quest’estate ha pagato il regista cinque milioni e mezzo di euro. Per ora il suo score stagionale parla di sole dieci presenze in tre competizioni. Di queste, solo quattro in A. Certo che l’Europeo pesa: Valdifiori vorrebbe esserci e non avrà alcuna chance se continuerà a fare il vice-Jorginho a Napoli. Si attendono sviluppi nei prosismi giorni.

Condividi
Articolo precedente
Derby della Lanterna, Preziosi: «Non è un’ultima spiaggia, ma bisogna vincere»
Prossimo articolo
Giuseppe Rossi, il Betis Siviglia favorito per l’attaccante