Montella: «Pareggio tutto sommato giusto. Abbiamo ancora da fare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Pareggio tutto sommato giusto. Abbiamo ancora da fare»

Pubblicato

su

Un pareggio che fa rimanere la Sampdoria con i piedi per terra. È pur sempre un risultato positivo che porta nelle casse dei blucerchiati un punto d’oro e che proietta la testa già al match da preparare in settimana contro il Chievo.

Vincenzo Montella frena gli entusiasmi in quanto bisogna sempre aspettare i risultati della giornata di domani dove fondamentale saranno gli scontri di Carpi – Frosinone e Palermo – Napoli. Ma comunque c’è soddisfazione, come palesa ai microfoni di SampTv al termine del match: «Abbiamo visto una partita ben giocata da entrambe. Nei primi venti minuti meglio l’Empoli: più pimpante e veloce. Meritavano il vantaggio, ma Quagliarella è stato bravo e così siamo andati sullo 0-1. Noi abbiamo cominciato bene la ripresa, ma siamo stati poco cinici e abbiamo sofferto nel finale. Credo il risultato sia giusto, in fin dei conti. Penso che ci siano mancati un pizzico di malizia e di cinismo, altrimenti i tre punti sarebbero stati nostri. Mente libera? Non direi: la quota salvezza si è alzata e abbiamo ancora tanto da fare. Vediamo cosa faranno Frosinone e Palermo domani e poi con domenica prossima tentiamo di tirarci fuori da questa situazione. Che penso di Quagliarella? Mi ripeto: è un attaccante che mi piace moltissimo, va detto grazie al presidente Ferrero per avere fatto un sforzo economico per portarlo in blucerchiato. Ci sta dando una grossa mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.