Muriel pienamente recuperato, garantisce… Quagliarella – FOTO

muriel
© foto www.imagephotoagency.it

Direttamente dall’aereo che porterà i blucerchiati a Roma, Fabio Quagliarella garantisce sullo stato di forma di Luis Muriel: ecco le foto tratte dai profili Instagram dell’attaccante campano e di Christian Puggioni

Una delle notizie più belle, per la Sampdoria che domani pomeriggio affronterà la Lazio all’Olimpico, è certamente il recupero dei tre attaccanti che fino a ieri erano rimasti in dubbio per la sfida con i biancocelesti: Schick e Budimir hanno recuperato dalla lussazione alla spalla e compaiono regolarmente nell’elenco dei convocati al pari di Luis Muriel, che sembra finalmente aver superato – in tempo record peraltro – il guaio muscolare che si era procurato durante le qualificazioni mondiali con la sua Colombia. Difficile pensare di vedere immediatamente l’attaccante sudamericano in campo, dato il lungo periodo di inattività alle sue spalle, ma mister Giampaolo potrebbe decidere di testarlo negli ultimi minuti della gara di domani, specialmente se la Samp avesse bisogno di recuperare un eventuale svantaggio. Che Muriel abbia recuperato lo dice anche, fra il serio e il faceto, Fabio Quagliarella: il centravanti napoletano ha postato poco fa su Instagram una foto della partenza della squadra dall’aeroporto di Genova. Nello scatto compaiono, accanto a lui, Christian Puggioni, Wladimiro Falcone e Luis Muriel. Ad un tifoso che chiedeva delucidazioni sulle condizioni fisiche dell’ex Udinese, Quagliarella ha risposto: «Sta meglio di me!». Inutile dire che i tifosi blucerchiati sperano che lo stesso Muriel confermi sul campo, magari già a partire da domani, il ritrovato stato di forma.

In partenza per Roma ✈️ 👍💪🏼#sampdoria #quagliarella #laziosamp #abbelliiiii

Un post condiviso da Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) in data:

Ecco invece lo scatto di Puggioni, che immortala il momento della partenza accanto a quella che dalla prossima settimana dovrebbe tornare ad essere la coppia d’attacco titolare.

Partenza✈️ Direzione Roma 💪🏻⚽️ #sololasampdoria #puggio1

Un post condiviso da Christian Puggioni (@christian.puggioni) in data:

Condividi
Articolo precedente
sampdoria giampaoloLazio-Sampdoria, i convocati di Giampaolo: quattro rientri fondamentali
Prossimo articolo
quagliarella sampdoriaLe probabili formazioni di Lazio-Sampdoria