Novara, Toscano: «Tozzo ci dà sicurezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Novara, Toscano: «Tozzo ci dà sicurezza»

Pubblicato

su

Domenica prossima, alle ore 18, allo stadio Silvio Piola di Novara ci sarà uno dei confronti più interessanti per quanto riguarda la Lega Pro e i colori blucerchiati, visto che di fronte ci saranno il Novara e la Cremonese, squadre nella quale militano diversi giocatori del Doria in prestito, come Mattia Lombardo fra i grigiorossi e il giovane Andrea Tozzo fra gli azzurri.

Nella conferenza stampa prepartita l’allenatore del Novara Domenico Toscano parlando dell’affidabilità dei portieri ha incensato il portierino blucerchiato: « Avere questa grinta è nel nostro DNA. Siamo così. Ogni squadra prende il carattere del proprio mister. Tozzo? È cattivo e sicuro, ci dà sicurezza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.