Pardo su Facebook: «Mi spiace davvero e mi scuso se qualcuno si è sentito offeso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pardo su Facebook: «Mi spiace davvero e mi scuso se qualcuno si è sentito offeso»

Pubblicato

su

Nel corso di TikiTaka, Giampiero Mughini aveva espresso la sua opinione in relazione ai fischi contro Mauro Icardi nella partita tra Sampdoria e Inter. Le sue parole dell’opinionista erano state fortemente criticate dalla Federclubs che aveva pubblicamente disprezzato sia Icardi che Mughini.

Puntuale arriva il commento di Pierluigi Pardo a spiegazione del suo entusiasmo alla ricostruzione colorita di Mughini e al suo non aver colto l’apprezzamento fatto dallo stesso opinionista nell’ambito della sua trasmissione.
Ecco le parole rilasciate su Facebook: «Amici, in riferimento alla trasmissione dell’altra sera devo dirvi che l’apprezzamento poco lusinghiero di Mughini mi era completamente sfuggito (me l’ha segnalato un tifoso blucerchiato Albert Viarengo). Il mio entusiasmo nei suoi confronti era dovuto alla ricostruzione molto colorata, efficace e accattivante del duello tra Icardi e Maxi Lopez. A differenza di Giampiero credo che il pubblico doriamo in una vicenda di questo tipo avesse il pieno diritto di fischiare, contestare e rispondere alle provocazione (ovviamente nel limite sacro della non violenza).
A TikiTaka, come sapete, le opinioni anche forti, sono di casa. Mi spiace davvero e mi scuso se qualcuno si è sentito offeso. Approfitto per ribadire l’ottimo rapporto di collaborazione con la Sampdoria (recentemente abbiamo avuto sopii Gabbiadini e Mihajlovic e ci siamo sempre molto divertiti). Un abbraccio a tutti».

Ecco il tweed pubblicato sulla pagina twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.