Pato chiude sul mercato: «Voglio vincere qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pato chiude sul mercato: «Voglio vincere qui»

Pubblicato

su

Vi avevamo parlato nelle scorse settimane di un interessamento – mai smentito dal ds Osti – della Sampdoria per Alexandre Pato, vecchia conoscenza della Serie A. La voce era circolata con una certa insistenza negli scorsi 15 giorni, proprio quando il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero aveva annunciato l’imminente arrivo di una sorpresa. Oltre alla società genovese, anche l’Inter aveva dimostrato un certo interesse per l’ex rossonero.

Chi sognava un possibile ritorno in Italia del Papero, dovrà mettersi il cuore in pace: è lo stesso calciatore, alla stampa brasiliana, a spegnere qualsiasi voce in merito a un suo trasferimento in Italia e non solo: «Ho ricevuto alcune proposte, ma non voglio andarmene, voglio vincere tanto e so già di essere in un grande club. Voglio vincere la Coppa del Brasile ed entrare nella storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.