Praet salta i preliminari di Champions League: segnali per la Samp?

© foto www.imagephotoagency.it

Vi avevamo raccontato ieri come l’arrivo di Filip Djuricic alla corte di Marco Giampaolo non avrebbe comunque escluso un’eventuale acquisto di Dennis Praet. I due sono stati compagni nell’Anderlecht negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, dato che il Benfica aveva girato in prestito il serbo, e la Sampdoria vorrebbe tentare il doppio colpo, dato anche il gradimento della destinazione ottenuto dal giocatore stesso.

La società blucerchiata lo segue ormai da settimane e sta tentando in tutti i modi di strapparlo all’Anderlecht – con cui andrà in scadenza l’anno prossimo – ad un prezzo ragionevole. Intanto, dal Belgio arrivano segnali: Praet non prenderà parte alla prossima partita contro il Rostov, in programma per martedì e valida per il terzo turno preliminare di Champions League.

La motivazione ufficiale è quella di un piccolo problema all’inguine ma, come riportato da anderlecht-online.be, dietro potrebbe esserci un cosiddetto “mal di pancia” da cessione: infatti, secondo il portale belga, il trequartista vorrebbe assolutamente lasciare il club, ma per adesso nessuna delle pretendenti al suo cartellino avrebbe soddisfatto le richieste dell’Anderlecht, che chiede sempre 10 milioni.

Condividi
Articolo precedente
Bonazzoli sarà del Brescia: trattativa ai dettagli
Prossimo articolo
Giampaolo insiste sulla tattica, domani prima amichevole