Pres. Pescara: «Suarez non arriva, penso torni in Argentina» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pres. Pescara: «Suarez non arriva, penso torni in Argentina»

Pubblicato

su

A causa degli attentati verificatosi in Belgio negli scorsi in mesi, l’attaccante dell’Anderlecht Matias Suarez aveva dichiarato la propria volontà di lasciare il club per trasferirsi altrove. La Sampdoria aveva iniziato a seguirlo, ma nelle ultime settimane anche il Pescara si era aggiunto alla lista dei club interessati. 

Dopo un periodo di stallo della trattativa, ora la verità sembra venire alla luce. Suarez, stando alle parole dello stesso presidente del Pescara Sebastiani, dovrebbe far ritorno in patria la prossima stagione e abbandonerebbe quindi un’ipotesi di approdare in Serie A: «Suarez non verrà, credo torni in Argentina. C’erano troppi interlocutori con i quali confrontarsi – spiega a pescarasport24.it – ognuno dei quali aveva parametri diversi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.