Quagliarella: «Ora non dobbiamo rilassarci, si pensa alla prossima partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella: «Ora non dobbiamo rilassarci, si pensa alla prossima partita»

Pubblicato

su

Finisce con la vittoria della Sampdoria il match casalingo contro il Frosinone. Apre le marcature al 44′ Fernando su assist di De Silvestri e poi raddoppia Quagliarella nella seconda frazione di gioco.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Fabio Quagliarella commenta il match: «Una partita importantissima, una delle tante da qui alla fine. Dovevamo vincerla, l’abbiamo fatto, strameritando e giocando bene. Lo meritavano tutti: i tifosi, il mister. È una gran bella botta di fiducia, servono questi punti per continuare il cammino un pochino più serenamente. I tre punti ci servivano come il pane, i risultati positivi ti fanno allenare e giocare meglio. Questa è una vittoria fondamentale. L’esultanza? Io non esulto quando sono ex, importante aver esultato oggi con questo gol importantissimo. Adesso dobbiamo continuare concentrati, questo è un punto di partenza per fare un finale di campionato importante, non è certo il momento per rilassarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.