Ritorno di fiamma per Sabelli: su di lui anche Fiorentina e Carpi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ritorno di fiamma per Sabelli: su di lui anche Fiorentina e Carpi

Pubblicato

su

Da diverse sessioni di mercato il nome di Stefano Sabelli è accostato ai colori blucerchiati: il terzino attualmente al Bari è uno dei prospetti più interessanti per quanto riguarda gli esterni difensivi ma per ora la società blucerchiata non ha mai mosso l’offensiva per portare alla propria corte il giovane.

Con la sessione invernale aperta da quasi 10 giorni però, ecco che la Samp torna a farsi sotto per il terzino dei galletti, soprattutto nel caso in cui il giovanissimo Pedro Pereira, che gioca nel suo stesso ruolo, dovesse partire: come riportato da gianlucadimarzio.com infatti il Doria avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore, che tra l’altro oggi festeggia il suo compleanno. Su di lui però, ci sono anche Fiorentina e Carpi che a loro volta hanno chiesto informazioni ai pugliesi. Le prossime ora in tal senso potrebbero essere decisive: l’agente del giocatore si incontrerà coi vertici della società e valuteranno tutte le opzioni, la Samp spera. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.