Roselli: «Ricordo ancora quel gol, la Samp ha tifosi straordinari» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Roselli: «Ricordo ancora quel gol, la Samp ha tifosi straordinari»

Pubblicato

su

Grande traffico oggi negli studi di SampTV a Bogliasco, infatti dopo il mister delle giovanili Annoni è arrivato anche Giorgio Roselli, ex blucerchiato dal 1978 al 1982 e attualmente allenatore del Pavia, che in gennaio ha prelevato dalla Primavera della Samp Mattia Monticone, il capitano della formazione:
«A Pavia tutto bene, domenica abbiamo battuto la Cremonese e la salvezza è molto più vicina. Monticone sta facendo molto bene».

Sul Derby invece: «La prima cosa che chiedo è il risultato della Samp, anche perché la salvezza non è ancora acquisita. Ci sono in palio punti molto importanti e si deve stare tranquilli per affrontare questa partita; di solito chi è più tranquillo nel calcio ottiene risultati migliori ma questa sarà una partita a se, sarà un derby particolarmente sentito».

Un ricordo infine sul suo gol nel derby: «Quel derby del 3 a 2 è rimasto impresso a molte persone, ancora oggi girando per Genova la gente mi ferma per ringraziarmi, la gente è straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.