Priorità a Santon, Miangue in salita: la situazione con l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Priorità a Santon, Miangue in salita: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il nome di Miangue è stato fatto all’interno della trattativa che portava a Santon: nessun contatto diretto, solo sondaggi

La Sampdoria è in contatto costante con l’Inter per definire e cercare di chiudere l’accordo per il passaggio in blucerchiato di Santon. La volontà è quella di portare in blucerchiato il terzino sulla base del titolo definitivo, ma la società di Corte Lambruschini in queste ore deve fare i conti con l’assidua presenza del Sassuolo. Nel mezzo del discorso tra le parti si è parlato anche di Senna Miangue, giovane talento classe 1997.
MIANGUE, PICCOLO SONDAGGIO – La Sampdoria non ha contattato direttamente l’entourage del ragazzo, bensì ha effettuato un piccolo sondaggio che difficilmente porterà a qualcosa. Per Miangue sussiste una folta concorrenza proveniente da club italiani e stranieri, eccezion fatta per l’Hellas Verona che mai si è mossa per lui. Il Doria, comunque, vorrebbe innanzitutto affrettare la trattativa e avere Santon, consapevole del fatto che senza entrate l’Inter non si priverà di entrambi i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.