Soriano si supera: record personale di gol in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Soriano si supera: record personale di gol in Serie A

Pubblicato

su

Con la doppietta siglata contro il Genoa durante il Derby della Lanterna, Roberto Soriano ha raggiunto un traguardo importante nella sua carriera, per quanto riguarda i gol nel massimo campionato italiano. Difatti, imbeccato per entrambe le volte da un monumentale Cassano, il centrocampista blucerchiato ha potuto superare il suo record (5 gol) ottenuto durante la stagione ’13/’14: con già quattro reti all’attivo in questa prima parte di campionato, Soriano ieri sera ha potuto raggiungere quota 6 e lasciarsi così alle spalle il vecchio record.

Tenendo conto che queste sei marcature sono arrivate solamente durante il girone di andata (c’è ancora una partita per segnare ancora), si può notare come l’italo-tedesco abbia fatto passi da gigante in due anni, sia dal punto di vista realizzativo che della grinta in campo. Il nostro numero 21 ha tutta l’aria di poterci far divertire ancora molto in questo girone di ritorno che si avvicina, magari condendolo con altri meravigliosi gol…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.