Stefania Okaka: «Adesso mio fratello è più maturo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Stefania Okaka: «Adesso mio fratello è più maturo»

Pubblicato

su

Nella famiglia Okaka, il nostro bomber non è l’unico atleta di livello indiscusso: come ben sappiamo, anche la sorella gemella Stefania Okaka non se la cava affatto male nella pallavolo. E probabilmente è proprio lei una delle persone che meglio conosce il numero 9 doriano, passato dall’essere una giovane promessa a una bella incompiuta, fino ad aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori all’ombra della Lanterna. Del resto le proprietà terapeutiche della focaccia, del pesto e delle passeggiate a Nervi non le scopriamo certo oggi. Sono tantissimi i calciatori che hanno potuto rilanciarsi alla Sampdoria, due nomi su tutti Cassano e Pazzini

«Io più forte di mio fratello? Non lo so, il nostro campionato deve ancora iniziare: l’obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile. La Nazionale? È il sogno di ogni atleta. Stefano ci crede, secondo me: è l’obiettivo di entrambi.Stefano è cambiato, l’ho visto più maturo, più uomo. I mezzi tecnici li ha sempre avuti, il problema poteva essere nella testa, la determinazione: lo vedo cambiato molto da quel punto di vista. La fiducia del mister poi è stata molto importante, Mihajlovic con Stefano ha fatto un ottimo lavoro». Queste le dichiarazioni di Stefania Okaka rilasciate all’emittente genovese Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.