Supercoppa Lega Pro: De Vitis si infortuna - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Supercoppa Lega Pro: De Vitis si infortuna

Pubblicato

su

Si è aperto ieri sera il triangolare che sancirà il vincitore della Supercoppa di Lega Pro, la competizione che riunisce le primatiste dei tre gironi della categoria e chiude il quadro stagionale. A riposo il Cittadella, mentre sono scese subito in campo Spal e Benevento.

 

Buona la prima per la formazione allenata da Semplici che ha conquistato i tre punti grazie a un sonoro quanto netto 4-1. La rete di Giani del 33’ viene pareggiata al 47’ da Ciciretti, ma i campani si mostrano impalpabili nel corso della ripresa e crollano sotto i colpi di Cellini e Finotto al 63’ e al 77’, dovendo inoltre assistere al sigillo di Schiavon in pieno recupero. L’unica nota stonata della serata è stato l’infortunio di Alessandro De Vitis, la cui entità è ancora da chiarire. Non nuovo a questo tipo di ricadute, il centrocampista di proprietà della Sampdoria potrebbe aver terminato anticipatamente la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.