Tim Cup: Beltrame apre le danze in Cagliari - Modena, ma non basta - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Tim Cup: Beltrame apre le danze in Cagliari – Modena, ma non basta

Pubblicato

su

Beffa per il Modena che ieri, tra le mura del Sant’Elia, vede sfumare la Coppa Italia, ai rigori, contro il Cagliari. Bella prestazione per i ragazzi di Zeman che recuperano colpo su colpo ai gol messi a segno dalla squadra di Walter Novellino: i canarini però ci mettono del loro per non chiudere la partita e lasciare la possibilità ai ragazzi di Zeman di portarla fino ai tempi supplementari e poi ai rigori.

La partita inizia proprio con il gol del blucerchiato in prestito Stefano Beltrame, che al sesto minuto del primo tempo mette la palla alle spalle del giovanissimo portiere del Cagliari, Cragno. Gli altri gol si dividono equamente tra Granoche e Luppi. Per il blucerchiato 69′ minuti di gioco, verrà poi sostituito da Nizzetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.