Troppi passaggi sbagliati, De Silvestri ancora migliore in campo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Troppi passaggi sbagliati, De Silvestri ancora migliore in campo

Pubblicato

su

La partita contro il Chievo ha messo in luce molte delle fragilità della Sampdoria e se anche Antonio Cassano non riesce a essere al top della forma, cominciando anche lui a sbagliare qualcosa queste fragilità sono ancora più evidente.

Dalle statistiche sui passaggi sbagliati e sulle palle recuperate si capisce quando è il gap che i blucerchiati devono colmare in questa ultima parte del campionato. Complessivamente la Sampdoria ha sbagliato 30 passaggi e ha recuperato un totale di 16 palloni, nel primo tempo hanno avuto pochissime azioni da gol e si sono spesso fatti schiacciare nella metà campo dai gialloblu del Chievo. Purtroppo dati alla mano sono ben otto i passaggi sbagliati da Antonio Cassano in questo match ed è evidente che se la squadra “perde” Antonio non c’è nessuno che può sopperire al suo talento naturale.

Migliore in campo, anche questa domenica, è stato Lorenzo De Silvestri: è stato quello che ha macinato più chilometri in campo, ha avuto tre occasioni da gol, una che ha dato pure l’impressione che fosse dentro la porta e da quando è tornato obiettivamente su quella fascia è diventato una sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.