Vedi l'Udinese e poi parti: in attacco molte valigie pronte - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Vedi l’Udinese e poi parti: in attacco molte valigie pronte

Pubblicato

su

Quella con l’Udinese sarà l’ultima gara con la Sampdoria per alcuni elementi dell’attuale rosa. Sicuramente Manolo Gabbiadini, che partirà titolare e, verosimilmente, sfrutterà le feste per partire anche in direzione Napoli, verso la sua nuova avventura e destinazione calcistica. Una stagione e mezza, una Sampdoria lasciata da capocannoniere e giocatore più incisivo, con un derby vinto grazie al suo sinistro. 

Insieme con lui potrebbe anche preparare i bagagli Gonzalo Bergessio: l’attaccante è richiesto in Argentina, la Sampdoria lo vorrebbe inserire in qualche trattativa, per arrivare a Luis Muriel per esempio. Stessa sorte dovrebbe toccare a Francesco Fedato, che appena ne avrà la possibilità salperà per altri mari, probabilmente quelli di Chiavari, dove lo aspetta la Virtus Entella, per giocare e ritrovare il minutaggio nei prossimi sei mesi.

Chi invece si fermerà solo temporaneamente è Djamel Mesbah: l’algerino è stato convocato per la Coppa d’Africa e starà via per tutto gennaio e probabilmente anche un po’ di febbraio. La finale della kermesse africana è fissata per l’8 febbraio, quindi nel caso in cui l’Algeria dovesse arrivare fino in fondo significa dover rinunciare all’esterno ex Parma per un mese intero. Partenza fissata per il 2 gennaio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.