UFFICIALE - Filip Djuricic è un giocatore della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Filip Djuricic è un giocatore della Samp

Pubblicato

su

Era già arrivato in quel di Temù, ma ora è tutto ufficiale: Filip Djuricic è un nuovo giocatore della Sampdoria. L’ha annunciato la stessa società blucerchiata sul suo sito ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dallo S.L. Benfica i diritti alle prestazioni sportive di Filip Djuricic (nato a Obrenovac, Serbia, il 30 gennaio 1992)».

Sarà una nuova esperienza per il classe ’92, alla caccia della definitiva consacrazione dopo lo splendido biennio 2011-13 nelle fila dell’Heerenveen, club dell’Eredivisie olandese. Il Benfica l’aveva acquistato nell’estate 2013, ma i vari prestiti tra Magonza, Southampton e Anderlecht non hanno fatto esplodere definitivamente il ragazzo. Si spera che la Samp possa essere la piazza giusta per rilanciare questo giocatore, che arriva in prestito proprio dai campioni del Portogallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.