UFFICIALE - Leandro Castan al Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Leandro Castan al Torino

Pubblicato

su

Il Torino fa il bis di acquisti, ufficializzati entrambi questa sera. Dopo Lorenzo De Silvestri, anche Leandro Castan lascia la Sampdoria per vestire granata. Il difensore brasiliano era arrivato in prestito dalla Roma per rimettersi in gioco e trovare continuità a fronte dell’operazione alla testa, ma il mancato ambientamento con il resto della squadra lo ha spinto a chiedere la cessione.

 

Detto, fatto. Di seguito il comunicato che attesta il rientro in giallorosso di Castan e il successivo passaggio in Piemonte: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Torino F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Castán da Silva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.