Ufficiale: Roma - Samp, autorete di Pjanic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: Roma – Samp, autorete di Pjanic

Pubblicato

su

Non gol di Fernando bensì autorete di Pjanic. Già dalla nostra cronaca lo avevamo segnalato ma adesso è anche ufficiale. Mentre per La Gazzetta dello Sport il gol è stato messo a segno dal brasiliano, con somma gioia dei fantallenatori che lo avevano schierato nella scorsa giornata, per la Lega si tratta senza se e senza ma di autorete del giallorosso, senza la cui deviazione il tiro sarebbe finito irrimediabilmente fuori. 

Non è la prima volta che Lega e rosea hanno opinioni differenti riguardo la paternità dei gol. Altro esempio in casa doriana particolarmente eclatante risale al 21 settembre 2013 con il rocambolesco pareggio contro il Cagliari: botta di De Silvestri al minuto 93, deviazione di Gabbiadini e palla in rete. Per la rosea fu rete del difensore ma anche in quel caso la Lega ritenne determinante la deviazione e così il gol venne assegnato a Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.