Verso Cesena-Samp: tre in corsa per un posto come terzino sinistro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Cesena-Samp: tre in corsa per un posto come terzino sinistro

Pubblicato

su

Più che un dubbio sembra essere un rompicapo: l’atmosfera in vista della trasferta blucerchiata a Cesena è ottima, viste le novità giunte dalla pausa per le nazionali (esordi di Okaka e Soriano in azzurro) e il quarto posto attualmente occupato in classifica. Tuttavia, qualche dubbio di formazione ancora tormenta Sinisa Mihajlovic.

Se in porta la scelta pare essere caduta su Sergio Romero, vista l’influenza di Emiliano Viviano, diverso è il discorso in difesa. Come riporta “Il Secolo XIX”, il ballottaggio è addirittura a tre per quanto riguarda la fascia mancina: Vasco Regini, Djamel Mesbah e Fabrizio Cacciatore hanno tutti buone possibilità di giocare dal primo minuto, anche se il primo è in vantaggio sugli altri due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.