Viviano e il tentativo di uscire imbattuto contro l'Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano e il tentativo di uscire imbattuto contro l’Udinese

Pubblicato

su

Dall’attacco alla difesa, tra i pali a curare la porta della Sampdoria ci sarà sempre Emiliano Viviano, anche contro l’Udinese. Il portiere blucerchiato, reduce da due buone prestazioni ricche di parate importanti, dovrà affrontare per la nona volta in carriera i bianconeri.

 

Nel suo ruolino troviamo infatti otto precedenti contro i bianconeri, con quattro casacche diverse, per un totale di quattro vittorie, tre pareggi e una sconfitta.
I primi precedenti Viviano li ha al tempo del Bologna: 2 vittorie e un pareggio. Anche nell’unico match giocato con il Palermo realizza un pareggio, mentre con la Fiorentina arriva una vittoria e la prima sconfitta seppur sia rimasto in panchina e non sia responsabile della disfatta dei suoi.

Con la Sampdoria sono tre i precedenti contro l’Udinese: un pareggio, che lo vede in panchina, una vittoria e una sconfitta, l’ultima, per 1-0. Emiliano Viviano in otto partita ha sempre subito gol ma mai più di uno e non è mai uscito dal campo imbattuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.