Laudisa sul Milan: «Pobega? C'è anche l'offerta della Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: «Pobega? C’è anche l’offerta blucerchiata»

Pubblicato

su

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e della cessione di Pobega, accostato alla Sampdoria

Il giornalista Carlo Laudisa, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, ha parlato al canale YouTube di Carlo Pellegatti. Le sue dichiarazioni sul Milan e su Tommaso Pobega, accostato anche alla Sampdoria.

«Arrivo al Milan di Adli? Ha le qualità di un tuttofare che potrebbero qualificarlo come il sostituto di Bennacer. Ecco perché la trattativa sta andando avanti spedita tanto da poter essere chiusa anche in settimana. Ciò comporta l’uscita di Tommaso Pobega. Soltanto in prestito, però, perché il ragazzo si è ben comportato nel pre campionato e quindi per il futuro vuol tornare alla base: per lui ci sono offerte di Sampdoria, Cagliari, Udinese e Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.